venerdì 18 giugno 2010

LIBRI PER UN APPROCCIO SERENO ALLA GENITORIALITA'!



 PORTARE I PICCOLI
Un modo antico, moderno… e comodo per stare insieme
Autore: Esther Weber
Editore: Il Leone Verde
Data Pubblicazione: Novembre 2007
Pagine: 278 

                            Prezzo € 18,00





IL MIO BAMBINO NON MI MANGIA
Consigli per prevenire e risolvere il problema
Autore: Carlos Gonzàles
Editore: Bonomi edizioni
Data pubblicazione: Marzo 2004
Pagine: 210 
Prezzo € 14,90


IL MIO BAMBINO NON MI DORME
Come risolvere i problemi di sonno dei propri figli
Autore: Sara Letardi
Pagine: 232
Formato: 14x21 cm
Collana: Educazione pre e perinatale

Prezzo: € 16,90




 IL MIO BAMBINO NON MI FA LA CACCA NEL VASINO
Come aiutare il proprio figlio a diventare grande
Autore: Sara Letardi
Pagine:144
Formato: 14x21 cm

Collana: Educazione pre e perinatale
Prezzo: €13,00


Nessun commento: